Casio presenta il primo modello nato dalla collaborazione con la Scuderia Toro Rosso

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160831/402982 )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160831/402982 )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160831/402983 )

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160831/402984 )

Con un grande evento presso la Energy Station nel Paddock, Harald Schroeder, Direttore Marketing Casio Europe, e Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, hanno dato il via ad un'appassionante gara tra i due piloti della Scuderia Toro Rosso. Carlos Sainz e Daniil Kvyat sono stati interrogati sulla loro conoscenza dell'Italia. Hanno risposto a domande sui monumenti, sul cibo e sull'evoluzione della moda nel tempo, il tutto in una situazione non esattamente confortevole: dovevano infatti pedalare su una cyclette e il tempo era naturalmente scandito da un EFR-554TR. Il risultato? Un testa a testa finito con una calorosa stretta di mano.

Da gennaio 2016, Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso. La società giapponese ha scelto la Scuderia italiana perché ritiene che la gioventù, il dinamismo e l'appassionata ricerca della velocità che la contraddistinguono, e che le hanno consentito di realizzare auto da corsa dotate di straordinarie innovazioni tecnologiche, facciano della Scuderia Toro Rosso il partner perfetto per il marchio EDIFICE, il cui motto è "Velocità e intelligenza".

Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l'inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l'oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti. Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell'orologio. I tre quadranti ausiliari, che ricordano gli sport motoristici, donano a questo modello un look ancora più sportivo. Anche il packaging è unico e speciale, completo di supporto portaorologio e biglietto commemorativo.

Shigenori Itoh, Senior Executive Managing Officer e Senior General Manager del Global Marketing Headquarters di Casio Computer Co., Ltd., ha dichiarato: "Sono orgoglioso di presentare questo orologio, simbolo dell'inizio della nostra partnership ufficiale con la giovane e promettente Scuderia Toro Rosso. Siamo certi che, insieme,potremo conseguire grandi successi".

Anche Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, ha commentato il lancio del prodotto: "Non vedevo l'ora di poter ammirare il nuovo modello nato dalla nostra collaborazione e realizzato sotto l'egida del dinamico e innovativo marchio EDIFICE. Spero che questo primo passo renda ancora più stretti i legami tra le nostre due organizzazioni".

Caratteristiche tecniche

EFR-554TR

EDIFICE è un marchio registrato di Casio Computer Co., Ltd.

Tutti gli altri nomi di prodotti o di aziende sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati che appartengono ai rispettivi proprietari.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom