È nata Electricamente, per risolvere i problemi con le bollette di luce e gas

Nasce Electricamente, azienda di Simone Bellomia, specializzata nel risolvere qualsiasi problema fra le aziende, i privati ed i gestori energetici
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Fra le eventualità più seccanti per l’utente che possono verificarsi con il cambio di gestore di energia elettrica o gas c’è la doppia fatturazione, vale a dire l’arrivo in contemporanea di due bollette da pagare, quella vecchia e quella nuova.

Electricamente, ditta guidata da Simone Bellomia, agevola questo genere di passaggio, come fa fronte facilmente a inconvenienti quali solleciti per bollettini mai arrivati o fatturazione di somme troppo alte, forse non corrispondenti al consumo effettivo. Ponendosi come tramite tra il cittadino e l’erogatore, Electricamente rende più rapidi i chiarimenti e i saldi.

Electricamente, inoltre, cerca il miglior fornitore di energia elettrica per le aziende, specialmente se fanno molto uso di luce e acqua, come per esempio quelle che producono marmo o carta. Il compito della ditta di Bellomia è quello di studiare la soluzione più conveniente, dai costi maggiormente sostenibili, che permetta concretamente di risparmiare.

E tutto ciò vale in egual misura, ovviamente, per i privati. Come accade per ogni nuova realtà che si affaccia sul mercato, non può mancare un adeguato spazio sul web. Il sito Internet di Electricamente contribuisce a farsi un’idea più precisa.

Suddiviso in due sezioni, l’una riguardante il gas, l’altra l’energia elettrica, chiarisce subito alcuni dubbi, anche di natura legislativa, al visitatore, e propone delle risposte soddisfacenti. C’è pure il blog, dove, sulla base di qualche soggetto “scottante”, vedi le temute fatture di conguaglio, i navigatori possono scambiarsi pareri ed esperienze.