Alimentazione e benessere

Corso per insegnanti organizzato dall'Accademia di Medicina di Torino nel programma del Centro Servizi Didattici della Città Metropolitana di Torino, intervengono il 16 e 23 febbraio alle h 15 nell'aula Magna dell'Accademia in via Po 18 Etta Finocchiaro e Giancarlo Isaia
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

L’Accademia di Medicina di Torino ed il Ce.Se.Di. (Centro Servizi per la Didattica della Città Metropolitana di Torino) propongono agli insegnanti un corso di formazione sul tema “Alimentazione e benessere”.

Il corso prevede due sessioni: il 16 febbraio alle ore 15 Etta Finocchiaro, Dirigente Medico presso la Struttura Complessa Dietetica e Nutrizione clinica dell’Ospedale Molinette tratta il tema “Esiste una dieta per l’adolescenza?”.

Il 23 febbraio alle ore 15, Giancarlo Isaia, Presidente dell’Accademia, interviene sul tema “Salute e stili di vita”. Le iscrizioni si raccolgono entro il 31 gennaio alla mail [email protected].

Il corso si svolge nell’Aula Magna dell’Accademia di Medicina in via Po 18 a Torino. Il Ce.Se.Di. è Ente accreditato ai fini della formazione docenti ai sensi della Direttiva 170/2016 del Ministero dell’Istruzione.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Piergiacomo Oderda
 Accademia di Medicina di Torino (Leggi tutti i comunicati)
Via Po 18
10123 Torino
[email protected]
3398676926