Turquoise Plato si connette a OpenFin per semplificare la complessità sul buy-side trader desktop

Risponde alla domanda del buy-side per flussi di lavoro più efficienti e accesso a dati informativi; offre interoperabilità delle applicazioni e un'esperienza desktop più uniforme per il trading desk lato acquisti OpenFin, il sistema operativo (OS) per la produttività aziendale, oggi ha annunciato che Turquoise Plato di LSEG (London Stock Exchange Group) si connette a OpenFin in risposta all'esigenza del settore di efficienza nei flussi di lavoro, interoperabilità delle applicazioni e…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

OpenFin, il sistema operativo (OS) per la produttività aziendale, oggi ha annunciato che Turquoise Plato di LSEG (London Stock Exchange Group) si connette a OpenFin in risposta all'esigenza del settore di efficienza nei flussi di lavoro, interoperabilità delle applicazioni e un'esperienza desktop più uniforme per il lato acquisti e gli utenti aziendali soci.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005826/it/

Turquoise ha un'esperienza comprovata nell'offrire innovazione e opportunità di liquidità al mercato, con Turquoise Plato Block Discovery™ che ha assistito a livelli record di attività di trading in blocco su Turquoise® e Turquoise Europe™ nel 2020.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media
Sybille Mueller Streets Consulting
E: [email protected]
T: 020 7959 2235

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210921005826/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti