GIANT Protocol pubblica Litepaper per l’economia della connettività Internet decentralizzata

GIANT Protocol, azienda creatrice dell’omonimo protocollo web3 avanzato, che sta costruendo un’economia della connettività decentralizzata, oggi ha annunciato la pubblicazione di Litepaper, un documento che illustra le varie componenti dell’ambiziosa proposta di GIANT Protocol – decentralizzare e democratizzare l’accesso a servizi finanziari e Internet attraverso un livello di telecomunicazioni web3. GIANT prevede di lanciare la prima iterazione della sua mainnet entro la prima metà del 2022…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

GIANT Protocol, azienda creatrice dell’omonimo protocollo web3 avanzato, che sta costruendo un’economia della connettività decentralizzata, oggi ha annunciato la pubblicazione di Litepaper, un documento che illustra le varie componenti dell’ambiziosa proposta di GIANT Protocol – decentralizzare e democratizzare l’accesso a servizi finanziari e Internet attraverso un livello di telecomunicazioni web3. GIANT prevede di lanciare la prima iterazione della sua mainnet entro la prima metà del 2022, per cui la pubblicazione del Litepaper rappresenta una fase cruciale del suo impegno a fare di GIANT Protocol un protocollo pubblico, open source sviluppato per supportare un mondo connesso globalmente.

GIANT Protocol ha esordito a novembre 2021, annunciando la sua intenzione di costruire una piattaforma con larghezza di banda tokenizzata che consentirà a chiunque disponga di un cellulare di accedere a Internet e guadagnare ricompense in funzione della sua connettività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Per richieste di informazioni da parte dei media:
Orlagh Lyons
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220127005737/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti