ANTEPRIMA ITALIANA: IL BALAYAGE DI GUY TANG ON STAGE AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO

#Mydentity, la nuova hair collection alla lavanda del guru mondiale dell’hairdressing che propone colori naked e super power per look estremi, senza tempo e sempre di tendenza.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Chocolate, strawberry, cherry. Ed ancora lavanda, ‘fumo d’argento’, light blue e mushroom brown. Sono alcuni dei nuovissimi colori creati dal ‘Guru’ dell’hair style Guy Tang, per “teste prêt-à-porter”.
La sua nuova collezione sarà presentata in anteprima assoluta italiana a Milano. Unica tappa in Italia. Domenica 24 giugno.
L’elegante e storico Teatro Nazionale sarà la location che farà da cornice alla presentazione del “Guy Tang #Mydentity world tour”.

Il ritorno di Guy Tang in Italia, frutto del lavoro organizzativo di OP Cosmetics (società siciliana che distribuisce in esclusiva Olaplex®) segna un nuovo evento hair non solo per i parrucchieri e per la vita dei saloni, ma dedicato a chi cura la propria immagine.
Grazie alla sua passione per Olaplex®, migliaia di parrucchieri hanno imparato come valorizzare la colorazione dei capelli.

Durante il Mydentity Show, l’hair activist più popolare della rete, osannato dalle star di Hollywood, mostrerà come sfruttare al massimo le nuance pre miscelate, per avere teste da capogiro!
Una presentazione, un vero e proprio show, come nel suo stile… d’altro canto Guy Tang è uno dei colorist che ha contribuito a rendere “celebri” i capelli, rendendoli audaci protagonisti e dai colori innaturali, spingendosi sino a look estremi, con eleganza e charme.
Un’artista che ha fatto del Balayage la ‘sua’ tecnica: con le “pennellate” in suddivisione, che crea un sorprendente gioco di luci e ombre.
Chi non ricorda lo splendido arcobaleno con le sofisticate sfumature di Claudia Lai, moglie del calciatore Radja Nainggolan, “modella” per un giorno e special guest per l’hair besties dell’Olaplex World Tour di Roma dello scorso anno?
Non ci sarà da meravigliarsi nel vedere fluenti chiome Rose Gold Highlights & Rose Bronde Shine, blue metallic o bronze, dal momento che i suoi colori sono stati creati per essere condivisi con il mondo. Nuovissime tonalità dall’infinito potenziale cromatico, adesso disponibili anche in Italia grazie all’accordo in esclusiva con OP Cosmetics.

Sul palco del Teatro nazionale, una scenografia minimal: le modelle, Guy Tang e grandi schermi che proietteranno i suoi tocchi per fare in modo che ogni passaggio non sfugga a nessuno degli spettatori perché l’attenzione deve essere concentrata solo sulle sue mani nelle fasi della colorazione.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa