HPL Hotels & Resorts rileva la gestione di Soneva Gili, Maldives

HPL Hotels & Resorts assicura che l'attività continuerà come sempre, essendo i piani per il resort limitati al cambio di nome in Gili Lankanfushi, Maldives e a migliorie di minore importanza che seguiranno.
SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

"Gili Lankanfushi, Maldives completerà l'attuale portafoglio di hotel di HPL" ha affermato Stephen Lau, presidente di HPL Hotels & Resorts. "Perciò abbiamo intenzione di conservare lo spirito della struttura; agli ospiti che hanno effettuato prenotazioni per periodi successivi al cambio di gestione assicuriamo che i termini e le condizioni delle loro prenotazioni resteranno invariati. E il team del Gili Lankanfushi non vede l'ora di dare loro il benvenuto sulla nostra isola-paradiso alle Maldive".

Gili Lankanfushi, Maldives si posiziona come boutique resort di fascia alta, all'avanguardia nel settore del lusso ecologico, e fa da riferimento per il mercato dei resort di lusso. Il resort sensibile all'ambiente è nascosto sull'isola di Lankanfushi, in una laguna nell'atollo di Malé Nord. Tutti i suoi 45 bungalow su palafitte, costruiti in stile tradizionale con materiali naturali, riflettono l'armonia della vita alla superficie del mare. Per la massima privacy, gli ospiti possono soggiornare in una delle sette Residenze Crusoe o nella Riserva Privata, accessibili solo con una barca personale. Tutti i bungalow di questo resort di lusso sull'isola sono dotati di un giardino d'acqua privato, una sala da bagno all'aperto, una terrazza sul tetto e un solarium sull'acqua. Gli interni ricreano un habitat naturale, con l'uso di legno sostenibile, materiali naturali e tessuti tradizionali, e al tempo stesso offrono tutte le attrattive moderne e il comfort del vero lusso.

"Si tratta di un resort sensibile all'ecologia, quindi ci impegniamo a rispettare i principi della sostenibilità ambientale, che riveste un ruolo importante nella filosofia aziendale di Gili Lankanfushi, Maldives", ha affermato Iain McCormack, Direttore Generale di Gili Lankanfushi, Maldives. "L'intero funzionamento del resort è stato creato intorno a questa filosofia".

"Abbiamo tra il personale un biologo marino, responsabile di molti programmi di conservazione della natura riguardanti l'oceano. Coltiviamo anche il nostro orto di erbe e verdure biologiche, che fornisce ingredienti freschi e locali utilizzati nelle cucine del resort. Viene messo in pratica un attivo programma di riciclo dei rifiuti per i materiali da costruzione".

La responsabilità aziendale di Gili Lankanfushi, Maldives va anche al di là del perimetro del resort, con numerosi programmi attualmente attivi, e sarà continuata dopo il cambio di nome.

Gili Lankanfushi, Maldives porta il marchio della società madre ed è la quinta struttura di Hotel Properties Limited alle Maldive. Le altre strutture all'interno del gruppo sono il Four Seasons Resort a Kuda Huraa e Landaa Giraavaru; Holiday Inn Resort Kandooma; e Rihiveli Beach Resort. Gili Lankanfushi, Maldives è il 12° hotel gestito da HPL Hotels & Resorts.

INFORMAZIONI SU HPL HOTELS & RESORTS

Con sede centrale a Singapore, HPL Hotels & Resorts è un'azienda che si occupa di gestione dell'ospitalità, gestita e interamente posseduta da Hotel Properties Limited (HPL), una società di Singapore quotata in borsa.  HPL Hotels & Resorts gestisce le attività di dodici hotel e resort nell'area Asia-Pacifico e nell'oceano Indiano. Tra questi Concorde Hotel Singapore, Concorde Hotel Kuala Lumpur, Concorde Hotel Shah Alam, Concorde Inn Kuala Lumpur International Airport, Hard Rock Hotel Bali, Hard Rock Hotel Pattaya, Hard Rock Hotel Penang, Casa del Mar - Langkawi, The Lakehouse - Cameron Highlands, Casa del Rio – Melaka, Rihiveli Beach Resort Maldives e Gili Lankanfushi Maldives. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.hplhotels.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom