Vigili del Fuoco : dopo le parole di Candiani, Federdistat-Cisal e Anppe sono soddisfatti

Bene le parole del Senatore Candiani siamo sulla giusta strada in linea con la rivendicazione presentata dai sindacati Vigili del Fuoco FEDERDISTAT-CISAL e ANPPE
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) – Dopo le parole rassicuranti di ieri del Sottosegretario all’interno, con delega ai Vigili del Fuoco Sen. Stefano Candiani, il Segretario Generale Federdistat-Cisal Antonio Barone e il Presidente Anppe Fernando Cordella sono soddisfatti perché rimarcano le stesse rassicurazioni ricevute il 25 luglio in occasione della procedura di raffreddamento avviata dalle due sigle sindacali. Lo snellimento sui corsi di formazione, l’impegno sulle assunzioni con l’approvazione del decreto bis e la proposta di equiparazione previdenziale e stipendiale con le altre forze di Polizia, già da settembre, ci fanno ben sperare in una cambiamento di rotta.
Barone e Cordella concludono “Siamo sulla giusta strada, adesso però ci deve essere l’impegno di tutti, indistintamente, per superare gli ultimi ostacoli economici e normativi”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa