Crayon annuncia la collaborazione con Microsoft Teams Essentials – una soluzione flessibile ed economica per tutti

Rende facile per le piccole imprese scegliere la migliore tra le principali piattaforme digitali per riunioni Crayon, un leader globale nei servizi e nell'innovazione del settore informatico, oggi ha annunciato la collaborazione con Microsoft nell'espansione della sua gamma di abbonamenti a Microsoft Teams con l'aggiunta di un nuovo piano tariffario chiamato Teams Essentials. Il concetto è semplice: per soli $4 al mese, le piccole imprese usufruiscono dell'esperienza completa delle riunioni…
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Crayon, un leader globale nei servizi e nell'innovazione del settore informatico, oggi ha annunciato la collaborazione con Microsoft nell'espansione della sua gamma di abbonamenti a Microsoft Teams con l'aggiunta di un nuovo piano tariffario chiamato Teams Essentials.

Il concetto è semplice: per soli $4 al mese, le piccole imprese usufruiscono dell'esperienza completa delle riunioni digitali Teams senza doversi abbonare all'intera Microsoft 365 Suite.

Questo significa che la vostra società può BYOE – "portare la propria email.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Melanie Coffee
Direttore PR e Relazioni con i media
E: [email protected]
Tel.: +47-46-74-8648

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201006231/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti