Triton Digital integra a2x® in Platform 161 per offrire a pubblicitari e clienti l'accesso al suo inventario pubblicitario audio digitale di altissimo livello

Triton Digital ®, leader globale nella tecnologia e nei servizi dedicati al settore podcast e audio digitale, ha oggi annunciato l'integrazione di a2x ®, il suo mercato dell'advertising audio, con Platform 161, una DSP (Demand Side Platform) per inserzionisti, agenzie ed editori.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Triton Digital®, leader globale nella tecnologia e nei servizi dedicati al settore podcast e audio digitale, ha oggi annunciato l'integrazione di a2x®, il suo mercato dell'advertising audio, con Platform 161, una DSP (Demand Side Platform) per inserzionisti, agenzie ed editori. Grazie a questa integrazione, gli inserzionisti di Platform 161 potranno arricchire i propri acquisti di programmi omnicanale con audio online da servizi di streaming e diffusione musicale di altissimo livello, tramite aste aperte e trattative PMP (private marketplace).

"Siamo orgogliosi di collaborare con Triton Digital per offrire ai pubblicitari l'accesso a una vasta gamma di inventario audio digitale, come servizi musicali, streaming radio in diretta, podcast e altro ancora, grazie al mercato audio programmatico a2x", ha commentato Marco Kloots, amministratore delegato di Platform 161.