Sbrachiatevi insieme a Rick e Morty nel gioco di gran successo di Zynga Merge Dragons!

I personaggi del premiato programma televisivo assalgono il mondo del gaming in una serie limitata di eventi Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi un accordo di licenza in-game con Adult Swim per portare i personaggi della serie televisiva vincitrice di un Emmy Award Rick and Morty nel gioco di Gram Games Merge Dragons!. Rick and Morty compariranno nel gioco d’avventura rompicapo in uno speciale evento in diretta il 22 novembre…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo, ha annunciato oggi un accordo di licenza in-game con Adult Swim per portare i personaggi della serie televisiva vincitrice di un Emmy Award Rick and Morty nel gioco di Gram Games Merge Dragons!.Rick and Morty compariranno nel gioco d’avventura rompicapo in uno speciale evento in diretta il 22 novembre 2019. Amici preparatevi ad annientare qualche drago!

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191122005107/it/

Sbrachiatevi insieme a Rick e Morty nel gioco di gran successo di Zynga Merge Dragons!

Rick and Morty Get Schwifty in Zynga’s Hit Game, Merge Dragons! (Graphic: Businses Wire)

Grazie a questa collaborazione Rick and Morty compariranno in Merge Dragons! in una serie di eventi speciali in cui i giocatori vengono premiati risanando terreni e raccogliendo punti. Nel gioco Rick e Morty giocano a Merge Dragons! e tramite hacking vi accedono per recuperare la Pietra del giudizio (Stone of Reckoning), un potente oggetto che apre portali diretti a mondi proibiti. Così i due si ritrovano a Dragonia, il mondo di Merge Dragons!, dove scateneranno un caos super scientifico che non mancherà di entusiasmare i fan.

“Siamo super eccitati all’idea di accogliere Rick and Morty nel mondo di Dragonia dati i loro numerosissimi impegni intergalattici” ha affermato Bernard Kim, Presidente della divisione editoriale presso Zynga. “Quali fan incalliti della serie, per noi è un vero e proprio onore vederli interagire con i nostri giocatori in un modo che piacerà sia ai fan della serie sia ai fan di Merge Dragons!. A chi non piacerebbe assistere all’evoluzione del Drago Rick?!”

Merge Dragons! può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad, nonché da Google Play. Per ulteriori informazioni su Merge Dragons! visitate i canali della comunità del gioco su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

Note dell’editore:

Per visualizzare le risorse di supporto per Merge Dragons! fate clic qui.

Informazioni su Zynga Inc.

Zynga è leader globale nell’intrattenimento interattivo e punta a connettere il mondo tramite i giochi. A oggi, oltre un miliardo di persone ha giocato ai franchise di Zynga, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Merge Dragons!™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. I giochi di Zynga sono disponibili in oltre 150 Paesi, nelle piattaforme sociali e nei dispositivi mobili di tutto il mondo. Fondata nel 2007, la società ha sede centrale a San Francisco, con studi negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India, in Turchia e in Finlandia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter e Facebook.

Informazioni su Gram Games

Gram Games è uno studio specializzato nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, impegnato a realizzare giochi sociali di alta qualità che consentano di creare veri legami durante il gioco. Fondato nel 2012 e recentemente acquisito da Zynga nel 2018, Gram Games ha creato, presso i propri studi di Londra e Istanbul, un team di professionisti del settore focalizzati sulla creazione di giochi coinvolgenti per piattaforme mobili, tra cui Merge Dragons! e 1010! Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gram.gs.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sbrachiatevi insieme a Rick e Morty nel gioco di gran successo di Zynga Merge Dragons!

Copyright Business Wire 2019

Contatto per i media per Zynga:
Jonathan Lopera // Iga Kowacka
jlopera@zynga.com // ikowacka@zynga.com

Oppure

Kjell Vistad // Jeffrey Fong
ONE PR Studio (per Zynga negli Stati Uniti) // zynga@oneprstudio.com // (510) 893-3271

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti