Catherine Michel, CTO di Sigma, entra a far parte del Comitato consultivo di UK5G

Il Regno Unito punta a consolidare la propria leadership globale nel 5G riunendo i principali esperti del settore nell'ecosistema 5G
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, ha oggi annunciato che Catherine Michel, Chief Technology Officer (CTO) di Sigma Systems, farà parte del Comitato consultivo di UK5G, la nuova rete per l'innovazione dedicata al 5G e presentata ieri alla BT Tower di Londra.

La UK5G Innovation Network nasce per garantire la posizione di rilievo del Regno Unito nello sviluppo globale del 5G. Grazie ai suoi solidi collegamenti nazionali e internazionali, la nuova organizzazione riunirà nell'ecosistema 5G esperti in materia come fornitori di tecnologia, operatori, investitori, poteri normativi e partner del settore.