Oltre 60 clienti nominati Partner per l’innovazione da FourKites per accelerare l’innovazione nella catena di fornitura e accrescere il valore delle aziende

Kimberly-Clark, AB InBev, Cardinal Health, Henkel, Ecolab, Smithfield e altri clienti di FourKites collaborano per promuovere la continua innovazione generata dalla più grande community al mondo per la visibilità delle catene di fornitura FourKites ®, la maggiore piattaforma al mondo per la visibilità in tempo reale della catena di fornitura, ha accolto oggi più di 60 clienti nel suo programma ufficiale Innovation Partner Program (Partner per l’innovazione) inteso ad accelerare l’innovazione…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FourKites®, la maggiore piattaforma al mondo per la visibilità in tempo reale della catena di fornitura, ha accolto oggi più di 60 clienti nel suo programma ufficiale Innovation Partner Program (Partner per l’innovazione) inteso ad accelerare l’innovazione orientata al cliente e a plasmare il futuro delle catene di fornitura digitali. La prima coorte ufficiale di Partner per l’innovazione include Henkel, AB InBev, Cardinal Health, Ecolab, Kimberly-Clark, Meijer, Smithfield, Canadian Forest Products e Andersen Corporation, solo per nominarne alcune.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005799/it/

FourKites® today welcomed more than 60 customers into its formal Innovation Partner program, designed to accelerate customer-driven innovation and shape the future of digital supply chains. (Graphic: Business Wire)

Da molto tempo, la vasta comunità di vettori, spedizionieri e fornitori terzi di servizi logistici (3PL) di FourKites contribuisce attivamente e collabora all’innovazione alla roadmap di soluzioni e prodotti di FourKites.