IDEMIA lancia il primo centro di personalizzazione delle carte di pagamento con certificazione EMV del Pakistan

IDEMIA, leader globale nelle identità sicure per un mondo sempre più digitale, supporta la fase di migrazione allo standard EMV delle istituzioni finanziarie pakistane. Oberthur Technologies, ora rinominato IDEMIA a seguito della fusione con Safran Identity & Security (Morpho), da diversi anni gestisce un centro di personalizzazione a Karachi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, leader globale nelle identità sicure per un mondo sempre più digitale, supporta la fase di migrazione allo standard EMV (Europay Mastercard Visa) delle istituzioni finanziarie pakistane.

Oberthur Technologies, ora rinominato IDEMIA a seguito della fusione con Safran Identity & Security (Morpho), da diversi anni gestisce un centro di personalizzazione a Karachi. Rafforzando il proprio interesse in questo settore, IDEMIA di recente ha ottenuto da Visa e Mastercard la certificazione del centro di personalizzazione conforme allo standard PCI-CP, per supportare le banche nel percorso di migrazione EMV.

Per le carte bancarie, il mercato dei pagamenti pachistano sta rapidamente adottando lo standard Global EMV, che garantisce una maggior sicurezza e praticità per le transazioni dei pagamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

IDEMIA
Stampa
Julien TAHMISSIAN
[email protected]
oppure
Niels GAUBERT
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171108006108/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti