Esce oggi, in formato eBook, il romanzo di Claudio Ferraris “Selfiecinema”

Selfiecinema è un libro che parla d'amicizia, d'amore ma soprattutto di come fare un film senza bisogno dello showbusiness! E’ quindi la descrizione della nascita del più incredibile, spensierato, ribelle, innamorato, cinémaniaco e sconclusionato festival del cinema mai visto prima.
SAN REMO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Edito da Leucotea, Selfiecinema è la storia di una piccola compagnia di giovani amici che, in un passaggio da un’era all’altra della propria esistenza, cercano di spezzare la monotonia di una vita privilegiata con l’arte e nella fattispecie con il cinema, cercando però di non entrare a far parte dell’odiato mondo dello show-business e quindi auto-producendosi le loro opere. La volontà poi di far vedere quel che hanno fatto a più persone possibili fa sì che arrivi alla creazione del più incredibile, creativo, ribelle, innamorato, cinémaniaco e sconclusionato festival del cinema mai organizzato. E’ ambientato in una Costa Azzurra spensierata e coloratissima; animata dalle avventure, amori ed emozioni dei protagonisti che buttano tutte queste emozioni nella volontà di condividere la loro passione con quanti più possibile. I fatti narrati si ispirano (molto liberamente) al Festival du Cinemabrut attivo a Mouans-Sartoux dal 2006 al 2016.

Claudio Ferraris, Pubblicitario, autore e film-maker divide la sua vita tra Nizza e le altre città dove il suo lavoro lo richiede. Fanatico della settima arte, co-organizzatore dei primi Festival du Cinèmabrut di Mouans-Sartoux (Francia).
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa