La tecnologia Intelligent Infrastructure Solution di Velodyne Lidar scelta per un’implementazione importante presso l’Università della California nell’ambito di un’iniziativa per città intelligenti a Irvine

La soluzione per il monitoraggio del traffico basata sulla tecnologia lidar di Velodyne verrà usata in prossimità di 25 incroci nell’ambito di un progetto di rete stradale da 6 milioni di dollari a Irvine, in California. Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua tecnologia Intelligent Infrastructure Solution è stata scelta dall’Istituto HORIBA per la mobilità e la connettività 2 (HORIBA Institute for Mobility and Connectivity, HIMaC 2 ) della Facoltà di ingegneria…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che la sua tecnologia Intelligent Infrastructure Solution è stata scelta dall’Istituto HORIBA per la mobilità e la connettività 2 (HORIBA Institute for Mobility and Connectivity, HIMaC2) della Facoltà di ingegneria Samueli dell’Università della California di Irvine (University of California Irvine, UCI). L’HIMaC2 intende installare la tecnologia Intelligent Infrastructure Solution basata su lidar di Velodyne in prossimità di 25 incroci nel territorio dell’UCI e nell’adiacente comune di Irvine nell’ambito di un importante studio sul miglioramento del traffico, dell’efficienza energetica, della sicurezza stradale e della qualità dell’aria.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210928005944/it/

La tecnologia Intelligent Infrastructure Solution di Velodyne Lidar scelta per un’implementazione importante presso l’Università della California nell’ambito di un’iniziativa per città intelligenti a Irvine

Velodyne Lidar announced its Intelligent Infrastructure Solution has been selected by the HORIBA Institute for Mobility and Connectivity² (HIMaC²) in the University of California, Irvine (UCI) Samueli School of Engineering. HIMaC² will use Velodyne’s lidar-based solution as part of a major study on improving traffic and energy efficiency, road safety and air quality. (Photo: Velodyne Lidar)

L’implementazione della tecnologia Intelligent Infrastructure Solution verrà finanziata per mezzo di una sovvenzione di 6 milioni di dollari concessa di recente all’HIMaC2 dall’Ufficio per le tecnologie dei veicoli del Dipartimento dell’energia (Department of Energy, DOE) degli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Velodyne - Relazioni con gli investitori
[email protected]

Velodyne - Media
Codeword
Liv Allen
[email protected]

HIMaC2 Media
William Gary
949-824-7302, interno 11131
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210928005944/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti