AGIC Capital rileva una quota di maggioranza in Grafotronic

AGIC Capital rileva una quota di maggioranza in Grafotronic, un produttore leader in rapida crescita di soluzioni automatizzate di produzione roll-to-roll per i mercati delle batterie per la stampa digitale di etichette e per veicoli elettrici (“EV”) . AGIC Capital ha investito assieme al team di gestione per accelerare la crescita di Grafotronic a livello globale sia nei mercati esistenti sia in quelli nuovi, aumentando ulteriormente le sue capacità commerciali e operative . AGIC Capital, il…
LONDRA e HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AGIC Capital, il fondo euroasiatico di private equity incentrato sugli investimenti in società medicali e industriali di elevata qualità, ha annunciato oggi l'acquisizione di una quota di maggioranza in Grafotronic AB e nelle sue controllate (“Grafotronic”), importante produttore di soluzioni di produzione automatizzata roll-to-roll dai suoi attuali azionisti per un importo non divulgato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

AGIC Capital
Ben Mitchell
Email: [email protected]
T: +44 20 3926 5513

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220518005900/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati