OMNI CT immette sul mercato una tecnologia, prima nel suo genere, in grado di convertire i rifiuti in idrogeno per contrastare i cambiamenti climatici

La Larsen and Lam Climate Initiative sovvenziona 35 milioni di dollari per l’acquisto di un impianto all’avanguardia che sarà situato in California OMNI Conversion Technologies Inc. (OMNI CT) ha annunciato oggi la prima vendita della sua inedita tecnologia, in grado di convertire i rifiuti in idrogeno. La Larsen and Lam Climate Initiative, fondazione sostenuta dai filantropi Chris Larsen e Lyna Lam, ha impegnato 35 milioni di dollari per rendere operativa questa rivoluzionaria tecnologia…
OTTAWA, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

OMNI Conversion Technologies Inc. (OMNI CT) ha annunciato oggi la prima vendita della sua inedita tecnologia, in grado di convertire i rifiuti in idrogeno. La Larsen and Lam Climate Initiative, fondazione sostenuta dai filantropi Chris Larsen e Lyna Lam, ha impegnato 35 milioni di dollari per rendere operativa questa rivoluzionaria tecnologia finalizzata al contrasto dei cambiamenti climatici. Il primo impianto commerciale operativo di OMNI CT utilizzerà i rifiuti solidi urbani (Municipal Solid Waste, MSW) non differenziati e non riciclabili, attualmente smaltiti in discariche, per produrre idrogeno a emissioni negative di carbonio in California.

Le nuove tecnologie sono essenziali nella lotta contro i cambiamenti climatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

OMNI Conversion Technologies Inc.
Randy Bennett
[email protected]
OmniCT.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210422005464/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti