Hottinger lancia il suo nuovo ufficio privato multifamiliare internazionale, forte di 230 anni di esperienza nel settore bancario

Hottinger Group annuncia l'inizio della propria attività a seguito della fusione tra il Groupe Financiere Hottinger & Co Limited e Archimedes Private Office Limited, con la successiva approvazione della FCA (Financial Conduct Authority) nel mese di luglio. Una volta perfezionati i pieni vantaggi della ristrutturazione, gli asset combinati nella consulenza e gestione dovrebbero superare il miliardo di sterline britanniche.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La struttura esclusiva di questa nuova realtà multifamiliare, in comproprietà tra alti dirigenti e alcune famiglie, garantisce la piena soddisfazione degli interessi.

Dai suoi uffici di Dublino, Londra e Ginevra, il nuovo gruppo offre una vasta gamma di servizi caratteristici dei family office alle facoltose famiglie interessate.