CLEARCO A G! COME GIOCARE: TRE GIORNI DI GIOCO ININTERROTTO ATTESI UN INTERO ANNO DA TANTISSIMI BAMBINI

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Dal 20 al 22 novembre 2015, dalle 10 alle 20, presso il Polo Fieristico Fieramilanocity, Clearco sarà presente a G! COME GIOCARE, la manifestazione fieristica che realizza il sogno di grandi e piccini.
I più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi mentre le famiglie potranno acquistare i prodotti direttamente in fiera, togliendosi con un po’ d’anticipo il pensiero dei regali di Natale.
Anche quest’anno allo stand Clearco le giovani aspiranti Top Model potranno cimentarsi in giochi creativi all’insegna dell’allegria utilizzando i colori, le riviste e gli album creativi a marchio TOP MODEL con tantissimi soggetti da personalizzare, da quelli più Cool come abiti e unghie da decorare a quelli più tradizionali.
Oltre alla Linea TOP Model dedicata alle ragazzine che vogliono essere sempre fashion e al passo con i trend del momento , i bambini potranno giocare con il nuovissimo gioco di costruzioni Plus-Plus®!
Plus-Plus® è un sistema di costruzioni , prodotto in Danimarca , divertente e creativo, che permette alla bambina e al bambino di sviluppare le proprie capacità attraverso la combinazione di forme e colori.
Un'unica e semplice forma per infinite possibilità!
Plus-Plus® è disponibile in due dimensioni e tre varianti di colori:
MINI in 10 colori base, 6 colori neon e 6 colori pastello. MIDI in 8 colori base e 6 colori pastello.
Clearco presenterà inoltre le linee che si troveranno a Natale nei punti di vendita, tra cui Heart&Home, Fizzy Moon, Dabba Walla e Ben Bat con i suoi biglietti augurali, tazze, zaini e articoli per la sicurezza dei bambini.
Manca poco all’evento più atteso da bambini e famiglie: G! COME GIOCARE.
Partecipare è una festa per tutti

CLEARCO S.r.l.
Via Pontescuro, 2 Massa Lubrense (Na)
tel. +39 081 808 20 40 - fax. +39 081 808 20 50 –