Fischbein International e Votech ampliano la presenza della produzione in Reusel e annunciano la nuova ragione sociale, Votech, una Società Duravant

I marchi leader Fischbein, Saxon e Votech formano un portafoglio integrato di tecnologie per macchinari per imballaggio che servono clienti in tutto il mondo Votech ha annunciato oggi l'inaugurazione della loro struttura di produzione recentemente ampliata e della sede centrale di Reusel, Paesi Bassi. L'evento segna l'integrazione completata di due noti leader nel settore degli imballaggi, Fischbein International e Votech, che si sono fusi nel 2021 grazie all'acquisizione di Votech da parte di…
REUSEL, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Votech ha annunciato oggi l'inaugurazione della loro struttura di produzione recentemente ampliata e della sede centrale di Reusel, Paesi Bassi. L'evento segna l'integrazione completata di due noti leader nel settore degli imballaggi, Fischbein International e Votech, che si sono fusi nel 2021 grazie all'acquisizione di Votech da parte di Duravant, un fornitore globale di attrezzature e soluzioni di automazione per i settori della trasformazione alimentare, degli imballaggi e della gestione dei materiali. Il merger riunisce oltre 100 anni di esperienza negli imballaggi, creando un portafoglio di tecnologie che amplia la capacità dell'azienda di servire clienti in un'ampia fascia di mercati finali, compresi agricoltura, alimentari per animali, frutta e verdura, ingredienti, latte in polvere e altri prodotti industriali.

Assieme a questo annuncio, la società ha annunciato il nuovo logo aziendale e una campagna del brand che riflette la trasformazione dell'organizzazione in un fornitore di attrezzature complete per imballaggi. “I nomi Fischbein, Saxon e Votech, tutti marchi noti per qualità, durata e affidabilità, continueranno a risiedere nel mercato come famiglia di marchi di prodotti di Votech”, ha dichiarato Erik Blom, il neo Amministratore delegato di Votech.

Il portafoglio di Votech comprende l'offerta più completa al mondo di tecnologie e componenti di chiusura e cucirini portatili, teste e sistemi sotto il marchio Fischbein, tecnologie di sigillatura sotto il marchio Saxon e soluzioni per il riempimento, il confezionamento, la palletizzazione e il fine linea sotto il marchio Votech.

“I nostri team combinati hanno dimostrato di poter fornire maggiore valore ai nostri clienti con le nostre maggiori capacità di progettazione, produzione e consegna di sistemi di automazione completa chiavi in mano. E abbiamo anche costruito una base per la nostra azienda sotto un'unica visione e serie di valori che hanno per obiettivo i nostri clienti”, ha dichiarato Blom.

La nuova sede della società comprende la progettazione e la produzione sotto uno stesso tetto. “Siamo entusiasti di accogliere i nostri clienti e partner nella nostra struttura all'avanguardia di 5.200 metri quadrati, ampliata di recente, per provare le nostre tecnologie , le nostre capacità e il nostro approccio all'innovazione e alle soluzioni integrate che mette al centro il cliente”, ha dichiarato Rolf Michiels, Responsabile delle vendite di progetti per Votech. La società dispone di centri di vendita e assistenza in tutta Europa e supporta i clienti in tutti i continenti direttamente attraverso una rete di partner distributori.

Informazioni su Votech

VOTECH è un'azienda che offre soluzioni di automazione per l'insaccamento completo e riunisce oltre 100 anni di esperienza negli imballaggi con marchi di prestigio nel settore, come Fischbein, Saxon e Votech per fornire maggiore efficienza, produttività e redditività a clienti di tutto il mondo. Votech porta maggiore valore ai clienti progettando soluzioni di insaccamento, cucitura di sacchi e sigillatura di sacchi semiautomatizzate e totalmente automatizzate per prodotti granulari e in polvere in un'ampia gamma di industrie e applicazioni. Dal riempimento e dalla chiusura alla palletizzazione e al trasporto, ci prendiamo grande cura di assicurare che ogni componente, sistema e linea integrata superi le aspettative dei nostri clienti. Per maggiori informazioni, visitare www.votech.com.

Informazioni su Duravant

Con sede a Downers Grove, IL, Duravant è una società globale specializzata in macchinari industriali con fabbriche e centri di vendita e assistenza nel Nordamerica, in Sudamerica, in Europa e in Asia. Grazie al suo portafoglio di aziende operative, Duravant fornisce affidabili soluzioni per processi end to end a clienti e partner grazie alla competenza in ambito tecnico e di integrazione, oltre che all'eccellenza nella gestione progetti e operativa. Forte di reti mondiali di distribuzione commerciale e di assistenza, Duravant offre supporto post-vendita immediato e continuativo in tutti i mercati in cui opera, nei settori della lavorazione alimentare, degli imballaggi e della gestione dei materiali. I marchi leader di mercato di Duravant sono sinonimo di innovazione, robustezza e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.duravant.com.