Il console a Napoli del Benin Dott Giuseppe Gambardella Socio Onorario dell'Associazione nazionale guardie particolari giurate

Il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti ha conferito al Console del Benin a Napoli dott.Giuseppe Gambardella il titolo di socio ad honorem della Associazione nazionale di categoria
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

 

È bello stare con le Persone un Speciali, da loro c'è solo da imparare. Queste le parole del presidente nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti a riguardo del Console del Benin Dott. Giuseppe Gambardella  a cui oggi è stata conferita la nomina a Socio Onorario.

"Ci unisce il nostro amore verso la propensione ad aiutare i più deboli e bisognosi di giusta legalità. Grande Sinergia d' intenti  con un grande sindacalista ha dichiarato il Console del Benin Dott Giuseppe Gambardella".

Per il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate, già Medaglia d argento al valore civile  è  una grande sinergia associazionistica che può garantire nell'immediato occasione di sviluppo sociale. 

Ufficio Stampa