L'IVECO Daily Blue Power vince il titolo di "International Van of the Year" 2018

Nel suo 40° anno di produzione, l'ultima evoluzione di questa gamma di prodotti apprezzati e di grande successo, presentata a ottobre 2017, vede i veicoli Daily (in versione elettrica, a gas naturale e nella configurazione diesel più avanzata attualmente disponibile) come i primi nonché gli unici ad offrire ben tre possibilità di scelta, anticipando le normative sempre più severe sull'accesso ai centri urbani. In questo modo, tutelano l'investimento del cliente e gli forniscono il vantaggio competitivo necessario a sviluppare un'attività realmente sostenibile.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il premio "International Van of the Year" riconosce gli incredibili sforzi tecnologici di IVECO e il suo impegno per il trasporto sostenibile attraverso un'opera continua per rendere sempre più pulita l'aria delle nostre città e ridurre le emissioni di CO2.

CNH IndustrialN.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI), leader globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un'ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand della Società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile, e FPT Industrial per i motori e le trasmissioni. Per maggiori informazioni su CNH Industrial: www.cnhindustrial.com

Per ricevere le ultime notizie da CNH industrial iscrivetevi alla Newsroom:
bit.ly/media-cnhindustrial-subscribe

Per ulteriori informazioni contattare:

Francesco Polsinelli                                          Cristina Formica
Corporate Communications EMEA                   Corporate Communications EMEA
Media Relations Manager                                 Tel: +39 335 5762520

www.cnhindustrial.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/609840/CNH_Industrial___Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom