Mario Barbero - Nominato Ceo Del Gruppo Precision Global

Mario Barbero succede a Doug Hind, il quale lascerà la direzione del Gruppo dopo aver guidato con successo Precision Global nel corso degli ultimi anni ed in particolare durante l'acquisizione del Gruppo da parte di Peak Rock Capital nel Maggio 2015.
RYE BROOK, New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mario Barbero entra nel Gruppo Precision Global con quasi vent'anni di esperienza nel settore dell'imballaggio e dopo aver recentemente ricoperto il ruolo di CEO del Gruppo ALLTUB, azienda leader nella produzione e fornitura di tubetti flessibili in alluminio e bombole per aerosol con diversi stabilimenti di produzione e uffici commerciali in Europa, Nord America, America Latina e Asia ed oltre 1200 collaboratori.

Robert Strauss, membro del consiglio di amministrazione di Precision Global, ha dichiarato: "A nome di tutto il board, siamo lieti di dare il benvenuto a Mario nel Gruppo Precision.  Mario é una persona di grande talento, con un'ampia esperienza in ambito internazionale nel settore dell'imballaggio, a contatto con clienti multinazionali e in mercati dove anche Precision Global opera tutt'oggi. Le sue riconosciute capacità nell'ambito operativo e commerciale saranno preziose per Precision che da sempre persegue molteplici opportunità di crescita."

Mr. Strauss prosegue: " Vogliamo ringraziare Daug per aver contribuito a rendere Precision Global una società leader globale nel campo nel settore degli accessori per aerosol. Il suo costante lavoro e la sua dedizione hanno costruito le basi per un successo a lungo termine."

Mario Barbero ha dichiarato: "Sono onorato ed entusiasta di unirmi a Precision Global. La società gode di una solida reputazione nel fornire i più alti livelli di qualità, la più ampia gamma di prodotti ed un eccezionale servizio di assistenza clienti. Grazie alla sua organizzazione globale e l'abilità tecnica che la contraddistingue, Precision é in grado di mantenere la leadership di mercato e crescere ulteriormente. Sono impaziente di lavorare con il mio nuovo team e realizzare con successo nuovi ed interessanti progetti di crescita."

Mr. Hind ha aggiunto: "Gli ultimi quattro anni sono stati molto impegnativi e stimolanti e sono certo che Precision Global rafforzerà, sempre più, la propria posizione sul mercato."

Prima di entrare a far parte del Gruppo ALLTUB nel 2005, Mario Barbero ha ricoperto per cinque anni ruoli diversi presso Alcan Beauty Packaging, leader mondiale per l'imballaggio di prodotti cosmetici, farmaceutici, alimentari ed industriali.

Mario Barbero ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Torino.

Precision Global

Fondata nel 1949, Precision Global- inventore dell'attuale valvola aerosol – é leader mondiale nella produzione di valvole ed accessori per prodotti destinati alla cura personale, la pulizia della casa, alimenti e bevande, prodotti tecnici e farmaceutici. Con sede a New York, il Gruppo opera attraverso una rete di stabilimenti dislocati in sedici paesi in sei continenti.

Per ulteriori informazioni sul Gruppo Precision Global vi invitiamo a visitare il sito precisionglobal.com

Addetto Stampa
Daniel Yunger
Kekst