Forrester annuncia il vincitore EMEA del suo premio Customer-Obsessed Enterprise Award 2024

Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA Forrester (Nasdaq: FORR) ha annunciato oggi che l'istituto bancario Nedbank Retail and Business Banking è il vincitore del suo premio Customer-Obsessed Enterprise Award 2024 per la regione EMEA. Questo riconoscimento premia le organizzazioni che mettono i clienti al centro della loro strategia aziendale per accelerare la crescita. Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Forrester (Nasdaq: FORR) ha annunciato oggi che l'istituto bancario Nedbank Retail and Business Banking è il vincitore del suo premio Customer-Obsessed Enterprise Award 2024 per la regione EMEA. Questo riconoscimento premia le organizzazioni che mettono i clienti al centro della loro strategia aziendale per accelerare la crescita. Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA, che si terrà a Londra e online il 24–26 giugno 2024.

La banca è stata selezionata come vincitrice per avere investito, progettato e offerto un solido programma orientato al cliente che aiuta le persone all'interno dell'organizzazione a collaborare, concentrarsi su ciò che è importante per la maggior parte dei clienti e applicare in modo sistematico miglioramenti alla CX.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per la stampa
Hannah Segvich
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240515140710/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti