Concerto di Capodanno 2012 - Felice anno nuovo, Brianza!

Uno spumeggiante concerto in cui l'Orchestra Filarmonica E. Pozzoli, diretta dal M° Mauro Bernasconi, ripercorrerà, attraverso celeberrime colonne onore, la storia del cinema. Dal 2010, in collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza e il Comune di Seregno, si è dato inizio a un evento concertistico che ambisce a divenire una tradizione originale e consolidata sul territorio di Monza e Brianza. Un concerto nella mattinata del 1° gennaio 2011 che - sin dal primo anno - ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Anche per il 2012 l’evento prevede un concerto con l’Orchestra Sinfonica “E. Pozzoli” (circa 60 elementi) e un post-concerto
Seregno, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Dal 2010, in collaborazione con la Provincia di Monza e Brianza e il Comune di Seregno, si è dato inizio a un evento concertistico che ambisce a divenire una tradizione originale e consolidata sul territorio di Monza e Brianza. Un concerto nella mattinata del 1° gennaio 2011 che - sin dal primo anno - ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. Anche per il 2012 l’evento prevede un concerto con l’Orchestra Sinfonica “E. Pozzoli” (circa 60 elementi) e un post-concerto durante il quale la popolazione, i rappresentanti del mondo politico, commerciale e culturale, si scambiano gli auguri con un brindisi e un buffet offerto per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno. Un’occasione di condivisione sociale che, oltre ad offrire un momento culturale di alto livello e prestigio, concretizza un appuntamento tradizionale che valorizza il territorio di Monza e Brianza.

INGRESSO GRATUITO (gradita la prenotazione su www.associazionemusicalepozzoli.org)
Cosimo LAZZAROTTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE ETTORE POZZOLI