La nuova Radio RCB - Radio Castel Bolognese (RA) è pronta a partire

on air dalle ore 6 di lunedì 12 settembre 2011
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La nuova Radio RCB - Radio Castel Bolognese (RA) è pronta a partire:
on air dalle ore 6 di lunedì 12 settembre

E’ stata un’estate a dir poco calda e turbolenta quella che ha trascorso Radio Rcb. Per fortuna il tutto, tra svariate vicissitudini, si è concluso per il meglio, sia per i professionisti che da anni ci lavoravano e che nel progetto di RCB hanno sempre creduto, sia per i tanti radioascoltatori che potranno ancora ascoltare l’unica emittente radiofonica locale rimasta in attività in provincia di Ravenna.

La nuova Radio RCB è dunque pronta a ripartire e lo farà con un rinnovato palinsesto e tantissimi programmi (musicali, d’informazione, d’intrattenimento) dalle ore 6 di lunedì 12 settembre (dal 31 agosto, data della stipula di acquisizione da parte della nuova società, PENSA POSITIVO S.R.L., viene trasmessa solo musica).

Gli studi radiofonici rimangono a Castel Bolognese, in una sede attigua a quella “storica”, nello stesso edificio, sempre lungo la via Emilia. Gli uffici amministrativi e commerciali, invece, si trasferiscono in una nuova sede, a Faenza al Centro Commerciale Cappuccini.

La squadra dei “resistenti” che con questa nuova avventura intende rilanciare le potenzialità di Radio RCB sarà ancora capitanata da Gabriele Rambelli, il dj dei record (suo il record mondiale della trasmissione radiofonica live più lunga) ma anche il dj “arrampicatore”, che a marzo per protesta aveva condotto una trasmissione arrampicato sul traliccio delle antenne.

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766
Giancarlo Garoia