Sally Frykman, direttrice del marketing presso Velodyne Lidar, nominata finalista del premio di Sensors Converge

Frykman riconosciuta nella categoria Donna dell’anno Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che Sally Frykman, direttrice del marketing (CMO), è stata nominata finalista del premio Donna dell’anno da Sensors Converge e Fierce Electronics . I Best of Sensors Awards rendono omaggio ai migliori e più innovativi prodotti, tecnologie, team e individui nel settore dei sensori. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che Sally Frykman, direttrice del marketing (CMO), è stata nominata finalista del premio Donna dell’anno da Sensors Converge e Fierce Electronics. I Best of Sensors Awards rendono omaggio ai migliori e più innovativi prodotti, tecnologie, team e individui nel settore dei sensori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220610005085/it/

Sally Frykman, Chief Marketing Officer at Velodyne Lidar, has been named a finalist for the Woman of the Year award from Sensors Converge and Fierce Electronics. (Photo: Velodyne Lidar)

Quale direttrice del marketing presso Velodyne Lidar, Frykman sovrintende alla delineazione e all’esecuzione strategica dei programmi globali di marketing e comunicazione a sostegno dell’innovativa visione e degli obiettivi perseguiti dalla società.