A Grande come una Città: Roberto Ciccarelli e Francesca Re David per parlare di lavoro e umanità

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Venerdì 22 marzo presso il Circolo Culturale Montesacro (corso Sempione, 27- dalle 18:00 alle 20:30) sesta lezione della Scuola di politica popolare "Il Terzo Incomodo" di Grande come una Città. Francesca Re David e Roberto Ciccarelli parleranno di Lavoro e umanità: il filosofo e giornalista Ciccarelli e la Segretaria Generale della Fiom Re David approfondiranno i temi di lavoro e forza lavoro, da Marx ad Amazon, dalla fabbrica alla schiavitù digitale, dal reddito di base universale alla moltiplicazione di Stato dei lavoratori poveri.

Ricordiamo che la scuola di politica nasce nell'ambito delle iniziative di Grande come una città, un gruppo di persone nato nel Terzo Municipio,con l’idea di promuovere iniziative, incontri ed eventi nell'ambito di una chiamata alle arti permanente rivolta a tutti i cittadini.
LORENZA SOMOGYI BIANCHI
 STUDIO ALFA (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia