Anche in Italia arriva AARON MOXO il fashion luxury brand made in UK....

Manca davvero pochissimo al lancio e alla scoperta sul mercato Italiano del brand che ha conquistato il Regno Unito.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) All’ombra del Big Ben dall’estro e dall’esperienza dei migliori designer del Regno Unito,attraversando la Manica, sbarcano anche nel Bel Paese i capi dell’esclusivo brand di lusso AARON MOXO,un trionfo di stile e classe,caratterizzato da linee pulite ed eleganti, un modo di vestire
inconfondibile e impeccabile, che ha già conquistato gli anglosassoni e che promette di colpire anche i cuori degli italiani più glamour.
Una storia quella di AARON MOXO, che gli ideatori del brand Inglese vogliono resti segreta lasciandola raccontare attraverso le loro creazioni che vengono tutte prodotte in tiratura limitata, per garantire l’unicità e l’esclusività del prodotto.
L’esclusività di AARON MOXO si identifica nell’accurata selezione e ricerca dei tessuti, nelle cuciture di alta sartoria, nella proposta di tagli senza tempo e dall’attenzione al prodotto, dai primi passi della sua creazione fino al packaging finale. Ricevere un capo AARON MOXO, rappresenta un’emozione, un trionfo di stile ed unicità, sia per lui che per lei.
A breve sarà anche possibile acquistare i capi online attraverso il portale moda e bellezza Dollareyeoffashion, ad oggi quinto in alcune delle classifiche dei social-list più seguiti. Il suo fondatore Andrea Ubbiali volto noto della moda e imprenditore, colpito dal brand, ha scelto la commercializzazione dei capi.Non resta che attendere! Prestissimo la piattaforma online del sito .