Arezzo a tempo di Gospel con Roderick Gils and Grace

Domenica 17 dicembre il Toscana Gospel Festival arriva ad Arezzo con l'atteso concerto della corale Roderick Gils and Grace. Appuntamento presso l'Auditorium Caurum Hall Guido d'Arezzo in Via Spallanzani con inizio alle ore 21:15. A cura di Officine della Cultura in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo e Caurum e con il sostegno del Comune di Arezzo.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Domenica 17 dicembre sarà il Toscana Gospel Festival a chiudere ad Arezzo l’ultimo fine settimana in vista del Natale. Il longevo festival toscano, giunto alla XXVII edizione, porterà in città la corale Roderick Gils and Grace, direttamente da Washington DC, con un appuntamento atteso presso l’Auditorium Caurum Hall Guido d’Arezzo in via Lazzaro Spallanzani con inizio alle ore 21:15. L’evento è realizzato a cura di Officine della Cultura in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo e Caurum e con il sostegno del Comune di Arezzo.

Roderick Giles, nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Joyce Garrett e comincia a far parte di cori Gospel già da quando era alle scuole medie. Con il suo gruppo Grace, composto da 6 cantanti molto talentuosi, si esibisce in luoghi molto prestigiosi come la Casa Bianca e il Kennedy Center. Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prendono parte alla cinquantaduesima registrazione della grande cantante gospel Dorothy Norwood. In tutte le loro esibizioni infondono negli ascoltatori un messaggio di pace, amore gioia e speranza e si può percepire la loro devozione e la grande passione per il canto gospel.

Ingresso € 15 - ridotto € 13 (under 26, over 65, soci Unicoop Firenze). Info e prevendite: Officine della Cultura – Via Trasimeno, 16 Arezzo – Tel. 338 8431111. Prevendita online: www.ticketone.it. Sito di riferimento: www.toscanagospelfestival.net.

Il Toscana Gospel Festival è un progetto di Officine della Cultura realizzato con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d'America e dei Comuni di Agliana, Anghiari, Arezzo, Calenzano, Castelfranco Piandiscò, Cortona, Marciano della Chiana, Massa e Cozzile, Montalcino, Montepulciano, San Giovanni Valdarno e Torrita di Siena. Partner organizzativi sono Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Fondazione Guido d'Arezzo, Teatrino dei Fondi, Associazione Pro Anghiari, e Compagnia Teatro Giovani Torrita. Realizzato con il contributo di Unicoop Firenze, Caffè River e Caurum.

Direzione artistica Andrea Laurenzi e Luca Baldini. Direzione generale Massimo Ferri. Direzione organizzativa Stefania Sandroni. Organizzazione Sabina Karimova e Mariel Tahiraj. Segreteria organizzativa Stefano Baldini e Alba Cacchiani. Ufficio stampa Gianni Micheli. Amministrazione Rossana Zurli. Visual design Chiara Bigiarini. Servizi tecnici GP Service.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
[email protected]
057527961