Ferrari sceglie AWS come provider ufficiale di cloud per promuovere l’innovazione sulla strada e in pista

Il prestigioso produttore mondiale di automobili sportive di lusso ad alte prestazioni si avvarrà delle capacità analitiche, di calcolo e di apprendimento automatico di AWS per accelerare l’innovazione nell’ambito delle proprie linee di auto da strada e GT Competizione, del campionato Ferrari Challenge e del team di FORMULA 1 Scuderia Ferrari Come previsto dalla partnership con Scuderia Ferrari, il logo AWS debutterà sui capi di abbigliamento dei piloti e sulle vetture del team il prossimo weekend nel Gran Premio di Francia per poi proseguire Le società svilupperanno una nuova piattaforma digitale di coinvolgimento dei fan della Scuderia Ferrari, gestita da AWS, in grado di offrire contenuti immersivi personalizzati direttamente dalla pista
SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società del gruppo Amazon.com (NASDAQ: AMZN), ha annunciato la sottoscrizione di un accordo con Ferrari S.p.A. per diventare il fornitore ufficiale di cloud, funzioni di apprendimento automatico e intelligenza artificiale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210618005301/it/

Ferrari Selects AWS as its Official Cloud Provider to Power Innovation on the Road and Track. (Photo: Business Wire)