Il turista ricerca nuovi stili di vacanza

Progetti in sinergia entroterra-mare per mettere a sistema quanto il Territorio è in grado di offrire in termini di storia, cultura, ambiente nella stagione autunnale.
Cusercoli, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Esprimere lo straordinario che c’è in ogni Borgo della Romagna è l’obiettivo del progetto “Autunno nei Borghi della Romagna” dell'Unione di Comuni della Romagna Forlivese, in convenzione con il GAL L'Altra Romagna, gestito da Camera Work s.r.l., con il patrocinio di Destinazione Romagna e la collaborazione del Comitato Provinciale Pro Loco UNPLI Forlì Cesena e i Borghi Autentici d'Italia.

I Borghi sono una destinazione perfetta per una vacanza d’autunno con le loro proposte culturali, i prodotti tipici dell’enogastronomia, le innumerevoli attività all’aria aperta  lungo i sentieri immersi nei magnifici colori del paesaggio e lo straordinario patrimonio di tradizioni. Nei Borghi, il suggerimento per vivere differenti stili di vita in un ambiente sano e accogliente che verranno proposti a un pubblico di potenziali turisti in occasione degli appuntamenti Happy Bio che si rinnovano con successo da oltre vent’anni negli Stabilimenti Balneari della costa romagnola. Prossimo appuntamento della settimana: 23 luglio al Bagno Tiki 26 di Rimini (Rn).

 Rilevano Fabrizio e Gabriele Pagliarani del Bagno Tiki 26:” Portare avanti la tradizione con uno spirito moderno e innovativo per garantire agli ospiti professionalità e serietà con la massima tutela dell’ambiente. Questo è il Tiki 26 per una vacanza “al mare”, che le diverse e mirate proposte del nostro stabilimento renderanno indimenticabile. Famiglie con bambini, single e ragazzi potranno trascorrere intere giornate di mare e sole in totale tranquillità grazie al servizio di sicurezza fornito dai nostri bagnini e usufruire dei tanti servizi messi a disposizione dei bagnanti.”

 

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Fausto Faggioli
 Fattorie Faggioli (Leggi tutti i comunicati)
via San Giovanni 41
47012 Civitella di Romagna
[email protected]
0543989826