Christo Georgiev annuncia l'arrivo di myPOS AppMarket

myPOS Europe Ltd., un importante fornitore di pagamenti con carta per piccole e medie aziende in Europa, sta introducendo AppMarket – una piattaforma innovativa di software per applicazioni commerciali che consente ai clienti di myPOS di individuare, scaricare e utilizzare varie app per migliori prestazioni commerciali.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo sviluppo di myPOS AppMarket è stato guidato dalla necessità di soddisfare le esigenze commerciali in continua evoluzione dettate dalla domanda e dal comportamento dei clienti. Mentre i terminali di pagamento offerti da myPOS offrono numerose opzioni di pagamento innovative, ci sono altre esigenze commerciali che rimangono ad oggi non soddisfatte.

“Le singole aziende hanno bisogno di un approccio su misura quando si tratta di accettare pagamenti per i loro servizi", ha commentato Christo Georgiev, il fondatore di myPOS.