Casa.it sogna con gli italiani il grande Jackpot milionario

6 i numeri della combinazione vincente, tanti i posti da favola in cui investire il montepremi: appartamenti d’epoca, palazzi, ville, castelli, isole caraibiche.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Cosa compreresti se vincessi un jackpot da 154.700.000 €? Se lo chiedono in molti ultimamente, dato che la Dea della fortuna sembra avere smarrito la propria benda. Nessun prescelto nelle quasi 200 estrazioni che hanno mancato il tanto agognato “6” e che stanno portando il montepremi a cifre da record storico.

E così, mentre anche gli italiani più scettici cominciano a fantasticare la combinazione “magica”, ipotizzando possibili regali e progetti realizzabili, Casa.it (www.casa.it) inganna l’attesa e aiuta a sognare offrendo dei consigli utili per “spendere” al meglio l’eventuale vincita, con soluzioni immobiliari di lusso, sparse in tutto il mondo e per tutti i gusti.

Appartamenti d’epoca, palazzi, ville, castelli, isole caraibiche: cosa scegliere?

Per chi volesse scappare con il bottino su un’isola deserta, le spiagge selvagge delle Bahamas ne offrono una acquistabile per intero alla “modica” cifra di 55 mln €.

Se invece alla fuga in solitudine si preferisce vivere in coppia il sogno e sentirsi Re e Regine, per 47 mln € a Siena, immerso in una tenuta di 180 ettari, è disponibile un vero castello medievale e rinascimentale di 4000 mq. Anche la Francia, con il suo paesaggio di fortezze regali, offre soluzioni da fiaba: in Provenza, precisamente a Eze, per 45 mln € si trova il castello costruito da Lord Tennyson, il celebre poeta inglese alla corte della Regina Vittoria, mentre a Cornod è possibile godere di un panorama dall’alto di una torre con “soli” 30 mln €.

Dagli antichi ambienti principeschi, a una soluzione abitativa dotata di tutti i comfort moderni. Per festeggiare in compagnia, una Villa con piscina a Beverly Hills (120.737.250€) con 7 camere da letto e 10 bagni può fare al caso giusto, ma si dovrà utilizzare quasi del tutto il montepremi. Se l’assegnazione dovesse tardare oltre, portando il budget a superare i 174 mln €, si potrebbe prevedere un party ancora più grande in Florida, con la villa che di camere da letto ne propone ben 33 insieme a un totale di 47 bagni. Per “risparmiare” e restare in Europa, la Costa Azzurra propone a Cannes una villa in stile neoclassico da 95 mln €.

Felicità temporanea al posto di un investimento? Si può sempre decidere di andare in affitto a Palazzo d’Amore, una delle case più costose degli Stati Uniti, per 335.381 € al mese. Nella villa non manca proprio nulla: a disposizione dei fortunati ospiti infatti ci sono un bowling, un teatro con 50 posti, una palestra con spogliatoio, una discoteca, una spa e una magnifica piscina.

Per gli amanti dei ritmi frenetici della città invece, le capitali della moda offrono un affascinante e suggestivo punto d’appoggio. Tra gli annunci più attrattivi, a New York, si spazia da un appartamento in stile cinematografico con terrazza sulla Fifth Avenue di quasi 70 mln €, a un palazzetto storico del 1857 a Brooklyn da 35.774.000 € , con vista unica sul porto, sul Ponte e sulla Statua della Libertà, e su cui anche Matt Damon ha messo gli occhi. Nel cuore del Quadrilatero milanese è in vendita un immobile sviluppato su tre livelli, per una superficie interna complessiva di oltre 1.500 mq, dotato di un giardino privato di 800 mq, una splendida sala cinema e di una palestra perfettamente attrezzata, oltre che di una sala da biliardo e di una spa. La trattativa è riservata, ma sicuramente adatta alle tasche piene del futuro Paperone.

GLI ANNUNCI DEGLI IMMOBILI DI LUSSO DISPONIBILI SU CASA.IT:

• Castello a Siena, 47.000.000 €

• Castello in Provenza, 45.000.000€