Quotient Sciences costruisce uno stabilimento all’avanguardia di formulazione preliminare e produzione negli Stati Uniti

Quotient Sciences, importante azienda fornitrice di servizi per lo sviluppo dei farmaci, ha annunciato una significativa espansione delle proprie attività negli Stati Uniti con l’apertura di un avanzato stabilimento di 4.180 metri quadrati (45.000 piedi quadrati) nei pressi di Filadelfia, nella Garnet Valley, Pennsylvania.
NOTTINGHAM, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Quotient Sciences, importante azienda fornitrice di servizi per lo sviluppo dei farmaci, ha annunciato una significativa espansione delle proprie attività negli Stati Uniti con l’apertura di un avanzato stabilimento di 4.180 metri quadrati (45.000 piedi quadrati) nei pressi di Filadelfia, nella Garnet Valley, Pennsylvania. L’investimento da 15 milioni di dollari andrà a creare un centro d’eccellenza per lo sviluppo di formulazioni preliminari e la produzione per sperimentazioni cliniche.

Lo stabilimento della Garnet Valley si specializzerà nello sviluppo di farmaci orali a piccole molecole, supportando programmi di sviluppo dalla fase preclinica fino alla prova di concetto clinica. La produzione di scale-up fino alle ultime fasi e la distribuzione commerciale dei prodotti continueranno come di consueto nel vicino stabilimento di Quotient di Chelsea Parkway.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

SCORR Marketing per Quotient Sciences
Jane Byram, +1 512-626-2758
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181016005877/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili