TRIGO accelera il suo sviluppo nella catena di fornitura aerospaziale statunitense con l'acquisizione di SMS.

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

TRIGO ha acquisito il 100% del capitale di Supplier Management Solutions (SMS) dal suo fondatore Steve M. Clarke. Questa operazione rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo di TRIGO sul mercato globale a valore aggiunto della catena delle forniture aerospaziali e dei servizi di gestione della qualità. Inoltre, rafforzerà la posizione di SMS come partner di qualità proprio per tale catena delle forniture aerospaziali, grazie alla copertura globale e ad un esteso servizio di controllo qualità e gestione della conformità.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181106005804/it/

SMS è leader nell'industria aerospaziale commerciale e della difesa e fornisce servizi globali di gestione dei fornitori, sviluppo e qualità attraverso la gestione in loco, in modo da dirigere i cambiamenti sistemici che migliorano e sostengono i tempi di consegna e le prestazioni complessive dei fornitori.