REPLY: Logistics Reply è stata inclusa nella lista dei “100+ Top Software and Technology Providers 2019” di Food Logistics

Food Logistics, la rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale, ha incluso Logistics Reply nella sua lista dei “ 2019 FL100+ Top Software and Technology Providers ”. La lista “ FL100+ Top Software and Technology Providers ” costituisce una guida dei migliori fornitori di software e tecnologie che offrono prodotti e servizi specifici per le aziende dell’industria Food & Beverage globale. Con oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione di…
TORINO, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Food Logistics, la rivista dedicata alla movimentazione dei prodotti Food attraverso la supply chain globale, ha incluso Logistics Reply nella sua lista dei “2019 FL100+ Top Software and Technology Providers”.

La lista “FL100+ Top Software and Technology Providers” costituisce una guida dei migliori fornitori di software e tecnologie che offrono prodotti e servizi specifici per le aziende dell’industria Food & Beverage globale.

Con oltre vent’anni di esperienza nella realizzazione di soluzioni per la digital supply chain, Logistics Reply ha lavorato con alcune delle più grandi e complesse supply chain del settore Food & Beverage, spaziando dai produttori alimentari, come Barilla, Martini e Bakkavor, ai rivenditori leader del settore alimentare, come Marks & Spencer, Conad Nord Ovest, Coop e Selex.

L'ultima evoluzione software in ambito logistico LEA Reply™è caratterizzata da una suite di micro-servizi innovativa, con moduli unicamente progettati per rispondere alle sfide dell’industria Food & Beverage. La suite include LEA Supplier Portal, LEA Visibility, LEA Last Mile Delivery e un modulo WMS che comprende un ampio spettro di funzionalità E- Commerce. (InStore Pick&Pack, Dark Store Management, Preparazione Cibo Fresco e Click&Collect).

Dedicate alle operazioni di stoccaggio per i siti e-commerce di spesa online, come Coop e Selex, Logistics Reply ha progettato e realizzato soluzioni di Dark Store Picking e In Store Picking. Per M&S Food, Logistics Reply, ha creato un portale fornitori – una soluzione di scansione/spedizione, utilizzata da più del 60% della base fornitori di Fresco/Surgelato, che permette di scansionare un prodotto al punto di distribuzione, creando le etichette SSCC e i documenti di trasporto, e di mandare le bolle (ASN) in conformità alle specifiche emesse da M&S.

“Che tu stia adoperando dei sensori per monitorare le temperature critiche dei tuoi prodotti deperibili o un WMS per gestire i flussi di inventario nel tuo magazzino, i software e le nuove tecnologie stanno giocando un ruolo fondamentale nell’industria Food & Beverage”, sottolinea John R. Yuva, editor per Food Logistics e per la sua rivista sorella, Supply & Demand Chain Executive. “La trasparenza e la sicurezza della digital supply chain globale per il mondo Food non esisterebbe senza un’innovazione software e tecnologica. I membri della nostra lista FL100+ dirigono i processi di conformità della supply chain e di modifiche normative che sono di beneficio per tutti, a partire dall’agricoltore, agli operatori del settore della lavorazione alimentare, fino al consumatore finale”.

Logistics Reply
Logistics Reply fornisce soluzioni software all’avanguardia che permettono alle aziende di ottenere una supply chain digitale efficiente e fortemente connessa in cui i diversi sistemi, partner, persone e macchine interagiscono in armonia attraverso l’uso di tecnologie di ultima generazione come l’intelligenza artificiale, la robotica, i wearable e l’IoT.
Logistics Reply accompagna i propri clienti in questo percorso di trasformazione, garantendo un rapido time-to-value e risultati di qualità a lungo termine grazie ad oltre vent’anni di esperienza e a una profonda conoscenza delle tecnologie e dei processi di supply chain. Logistics Reply è un’azienda del gruppo Reply. www.reply.com

LEA Reply™
LEA Reply™ (Logistics Execution Architecture) è l’ultima evoluzione software in ambito logistico: una piattaforma digitale per supply chain efficienti, agili e connesse. Una suite di microservizi che coprono i processi di business di magazzino, inventario, distribuzione, consegna, attività nei punti vendita e visibilità end-to-end.

Food Logistics
Food Logistics è una pubblicazione AC Business media, una media company B2B che offre contenuti personalizzati e pacchetti completi e integrati di pubblicità e promozione ad alcuni dei brand B2B più famosi al mondo. Il loro ricco portfolio interessa soprattutto i settori dell’edilizia, della logistica, della supply chain e di altre industrie, con servizi come stampa, digital e prodotti custom, eventi e social media. www.foodlogistics.com