Immunocore presenterà nuovi dati dello studio IMCgp100-102 sul melanoma uveale metastatico al congresso annuale 2018 dell'ASCO

OXFORD, Regno Unito, e CONSHOHOCKEN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Immunocore Limited, azienda leader nel settore dei recettori delle cellule T (TCR) specializzata nell'offerta di terapie biologiche d'eccellenza potenzialmente in grado di trasformare la vita dei pazienti, ha oggi annunciato la divulgazione di nuovi dati del suo studio clinico di fase I/II con incremento di dose, parte del programma principale IMCgp100 di esclusiva proprietà dell'azienda, sul melanoma uveale metastatico (mUM). La presentazione avverrà il 4 giugno 2018 in occasione del congresso annuale dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO) di Chicago.

Redirected T cell lysis in patients with metastatic uveal melanoma with gp100-directed TCR IMCgp100: Overall survival findings (abstract 9521, poster #348) è il titolo dell'abstract che sarà presentato dal Dr. Takami Sato, PhD, del Dipartimento di oncologia medica presso il Kimmel Cancer Center, Thomas Jefferson University, nella sessione poster sui melanomi/tumori della pelle di lunedì 4 giugno, dalle 13:15 alle 16:45 CDT.