Recensioni sulla spesa degli italiani: Cogefim S.r.l. e le sue opinioni

Uno dei settori di mercato che Cogefim S.r.l. rileva maggiormente in crescita è quello degli animali domestici, come deduce dalle recensioni della Camera di Commercio di Monza e Brianza che utilizza per formulare le proprie opinioni.
-, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Le analisi delle recensioni e opinioni di Cogefim S.r.l.

Seguendo le recensioni pubblicate dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza, Cogefim S.r.l. formula le proprie opinioni in merito alle spese sostenute dalla popolazione italiana per la cura ed il mantenimento degli animali domestici. I dati stilati si riferiscono per la maggior parte a gatti e cani, rivelandosi questi ultimi i più costosi con 800 Euro di spese annuali, a fronte dei 430 richiesti dai felini. Questo trend di consumo ha infatti permesso lo sviluppo delle attività riferite agli animali domestici, le quali hanno visto un incremento del 20% solo negli ultimi 5 anni, sia che ci si riferisca al commercio degli animali, del settore alimentare a loro dedicato, e dei gadget, sia a cure veterinarie, ma anche tolettatura. Il dato di rilievo che Cogefim S.r.l. trae da tali recensioni è il paragone di queste ultime con i consumi dedicati, nei medesimi periodi, alla cura della persona e agli accorgimenti estetici. Per tali attività, infatti, la crescita relativa all'ultimo quinquennio si attesta solamente al +2,7%, determinando un'attenzione maggiore degli italiani nei confronti dei propri amici animali a discapito di qualche concessione "di bellezza".

Particolari dell'attività di Cogefim S.r.l.

La specializzazione presentata da Cogefim S.r.l. si identifica nell'attività di mediazione nella compravendita aziendale, ma anche in tutta la gamma di transazioni immobiliari che possano avvenire in ambito business: rilievi, cessioni aziendali, partnership, joint venture. Attiva nel settore dal 1982, la sua attività trentennale porta la società a sviluppare profonde competenze in ognuno dei settori commerciali possibili, assegnando questi ultimi ad une delle nove divisioni interne, create per rendere gli interventi maggiormente specifici ed accurati. Tra questi si riconoscono la valutazione societaria, la ricerca di capitali e soci attivi, nonché le attività di promozione per vendite immobiliari aziendali, sopralluoghi con cui stabilire il reale valore di mercato e perizie e consulenze dedicate ad aziende, pubblici servizi, attività artigianali e commerciali, a immobili di prestigio e residenze storiche, complessi industriali, palazzi, complessi turistici, aziende agricole e agriturismi. Il valore di Cogefim S.r.l. si trova in particolare nell'attenzione che la società riserva alla clientela: chi si rivolge all'intervento della società di mediazione riceve una risposta specifica alle proprie esigenze, che si declina nella valutazione obiettiva del bene considerato, nella creazione di un piano d'azione efficace e nella cura in merito alla scelta dell'eventuale acquirente, che oltre ad un interesse effettivo dovrà dimostrare reale disponibilità economica e riportare una reputazione che mantenga l'elevato livello della trattativa.