CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Nuovo packaging per la distribuzione

L’innovativa generazione di flessibili senza PVC conferma la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.
Cressa, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Per presentare al meglio alla clientela la nuova gamma di flessibili per doccia senza PVC, CHROMALUX® ZERO® è ora disponibile presso i migliori rivenditori con un rinnovato packaging pratico e riconoscibile che ne illustra le caratteristiche.

 Inoltre, in linea con le nuove normative internazionali relative ai componenti plastici destinati al diretto contatto con l’acqua potabile, CHROMALUX® ZERO® non contiene PVC, segnando così una vera e propria rivoluzione nell’ambito della produzione di flessibili, a tutto vantaggio della salute dell’utente finale. La filosofia aziendale, infatti, è improntata a realizzare prodotti eccellenti in maniera sempre più green, ponendo l’ecosostenibilità come valore aggiunto. Neoperl® firma così una soluzione elegante ed innovativa grazie all’utilizzo di un evoluto materiale, il PE – Polietilene, impiegato sia nella trecciatura speciale esterna sia nella struttura interna. 

CHROMALUX® ZERO® garantisce quindi la massima igiene e prestazioni eccellenti, offrendo molteplici vantaggi: è semplice da maneggiare, morbido e leggero, idrorepellente e anti-muffa, resistente al cloro, sostenibile e riciclabile. Il rivestimento esterno, inoltre, lavabile in lavatrice, consente di valorizzare l’estetica del flessibile attraverso differenti opzioni cromatiche: nero e tre sfumature di argento (silver, silver gray, silver steel), nel segno di un’ampia versatilità stilistica.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
anton[email protected]
0322843361