CommScope è in procinto di acquisire ARRIS: la transazione di circa 7,4 miliardi di dollari accelererà il conseguimento della visione di CommScope di forgiare le reti di comunicazione del futuro

HICKORY, Carolina del Nord, e SUWANEE, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CommScope (NASDAQ: COMM), leader globale quanto a soluzioni infrastrutturali per reti di comunicazioni, ha concordato l’acquisizione di ARRIS International plc (NASDAQ: ARRS), un prestigioso fornitore globale di soluzioni per le comunicazioni e l’intrattenimento, nell’ambito di una transizione interamente in contanti a un prezzo complessivo di acquisto di circa 7,4 miliardi di dollari, pari a $ 31,75 per azione, inclusa l’estinzione del debito.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181109005464/it/

The combined company is expected to drive profitable growth in new markets, shape the future of wired and wireless communications, and position the new company to benefit from key industry trends, including network convergence, fiber and mobility everywhere, 5G, Internet of Things and rapidly changing network and technology architectures. (Graphic: Business Wire)