Protean Electric ottiene un nuovo finanziamento azionario da 40 milioni di dollari e un nuovo licenziatario per la produzione

Protean Electric, una società di tecnologia automobilistica e leader mondiale nei sistemi di motori elettrici inseriti all'interno delle ruote, annuncia il completamento di un investimento azionario da 40 milioni di dollari USA come chiusura iniziale del suo round di finanziamento di serie E.
TROY, Mich. e SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Protean Electric, una società di tecnologia automobilistica e leader mondiale nei sistemi di motori elettrici inseriti all'interno delle ruote, annuncia il completamento di un investimento azionario da 40 milioni di dollari USA come chiusura iniziale del suo round di finanziamento di serie E.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180531006545/it/

Weifu Chairman Chen Xuejun and Protean CEO Kwok-yin Chan signing the closing documents, with represe ...

Weifu Chairman Chen Xuejun and Protean CEO Kwok-yin Chan signing the closing documents, with representatives from Oak Investment Partners, Weifu and Protean (Photo: Business Wire)

Il gruppo investitore è guidato da Weifu High-Technology Group Co., Ltd. (000581.SZ), importante produttore di componenti automobilistici diversificati, e da Oak Investment Partners, investitore privato di Protean e storica società di venture capital consolidata e multifase.

I proventi del finanziamento di serie E supporteranno le attività commerciali correnti di Protean e contribuiranno alla creazione di un modello di licenza globale per tutti i mercati strategici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Protean Electric:
Matt Stevens
matt.stevens@proteanelectric.com
oppure
Viviana Pan
viviana.pan@proteanelectric.com
oppure
Weifu Group:
Weixing Zhou
web@weifu.com.cn

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180531006545/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
MATRIXX Software annuncia un finanziamento da 40 milioni di dollari guidato da Sutter Hill Ventures  -  MATRIXX Software ( http://www.matrixx.com ) ha annunciato oggi un finanziamento di Serie C da 40 milioni di dollari guidato da Sutter Hill Ventures. Stefan Dyckerhoff, amministratore delegato presso Sutter Hill, entrerà a far parte del Consiglio di…
Axonics® annuncia un finanziamento pari a 40 milioni di dollari  -  Axonics Modulation Technologies, Inc., sviluppatore privato del primo sistema di neuromodulazione sacrale (r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria e della vescica , ha annunciato oggi di aver portato a termine un finanziamento dell’importo di 40,1 milioni di dollari,…
Axonics annuncia la seconda chiusura da 20,5 milioni di dollari del suo finanziamento di serie C  -  Axonics Modulation Technologies, Inc., la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi il…
Culture Trip raccoglie 80 milioni di dollari in un ampio round di finanziamento di serie B  -  Culture Trip , la startup in rapida crescita che offre ispirazione culturale turistica agli utenti che vogliono esplorare il mondo, ha oggi annunciato un finanziamento di 80 milioni di dollari USA. Questo ampio investimento di serie B rappresenta…
BioClin Therapeutics, Inc., porta a termine un round di finanziamento di serie B da 50 milioni di dollari cui hanno partecipato alcuni nuovi investitori  -  BioClin Therapeutics, Inc., una società privata impegnata nello sviluppo clinico di farmaci che ha sviluppato il primo anticorpo monoclonale contro il recettore del fattore di crescita dei…
Loading....