CallMiner si assicura un finanziamento di 75 milioni di dollari da Goldman Sachs

Questo finanziamento permetterà e CallMiner di aiutare un maggior numero di organizzazioni a promuovere dei miglioramenti significativi nella performance aziendale, creando una migliore esperienza per i clienti e una maggiore fedeltà al marchio CallMiner, un importante fornitore di analisi basate sull'utilizza l'intelligenza artificiale del coinvolgimento e dell'interazione vocale dei clienti, ha chiuso un ciclo di investimento di 75 milioni di dollari con Goldman Sachs . CallMiner sfrutterà il…
WALTHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CallMiner, un importante fornitore di analisi basate sull'utilizza l'intelligenza artificiale del coinvolgimento e dell'interazione vocale dei clienti, ha chiuso un ciclo di investimento di 75 milioni di dollari con Goldman Sachs. CallMiner sfrutterà il finanziamento per accelerare i progetti di immissione sul mercato e aumentare il supporto dei business case per Eureka, la sua piattaforma analitica leader del settore.

“La Customer intelligence è fondamentale per le organizzazioni affinché competano in maniera efficace nell'odierno ambiente caratterizzato da rapidi cambiamenti e progressi digitali. Il successo richiede la comprensione di cosa dicono, cosa vogliono significare e come si sentono i clienti e gli agenti competenti dei contact center; e il fare leva su queste informazioni e insight per cambiare in maniera fondamentale il modo in cui le persone agiscono e il loro livello di rendimento”, ha affermato Paul Bernard, presidente e CEO di CallMiner.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Alexandra Aguiar
Corporate Ink per CallMiner
[email protected]
617-969-9192

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191216005616/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti