Claudia Bellocchi (Lega Nord): Nascono “I volontari del No”

Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e il dott. Marco Penna.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Oggi voglio lanciare una nuova iniziativa che avvicinerà i cittadini del Lazio ad una partecipazione più attiva, sulla pagina Facebook ufficiale dei comitati del No del Lazio “Comitato per il No alla riforma costituzionale di Renzi Lazio” (facebook/ComitatoNoRenziLazio), i cittadini possono compilare un form e diventare volontari per le iniziative che si svolgeranno sul territorio nelle prossime settimane in tutta la regione Lazio.
Diventare “Volontario del No” vuol dire partecipare uniti per mandare a casa il Governo ABUSIVO di Renzi e tornare alle urne.
Il form è anche accessibile direttamente a questo indirizzo: https://goo.gl/forms/rX1BZkdJ7aL328xp1
Claudia Bellocchi.

Responsabile enti locali Lazio
Claudia Bellocchi (Lega Nord): Nascono “I volontari del No”
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
DICHIARAZIONE DEL SEN. GIAN MARCO CENTINAIO, LEGA NORD, COORDINATORE NCS REGIONE LAZIO DICHIARAZIONE DEL SEN. GIAN MARCO CENTINAIO, LEGA NORD, COORDINATORE NCS REGIONE LAZIO  -  Di seguito le dichiarazioni del Se. G.M. Centinaio "Leggo in queste ore frasi infamanti e diffamatorie nei confronti del Movimento Noi con Salvini e dei suoi esponenti. Frasi che hanno il solo effetto di farmi pensare che siamo sulla strada giusta e che…
Claudia Bellocchi (Lega Nord): L'8 marzo nasce il telefono verde legato all’Associazione Federale Donne Padane del Lazio “Con te donna” Claudia Bellocchi (Lega Nord): L'8 marzo nasce il telefono verde legato all’Associazione Federale Donne Padane del Lazio “Con te donna”  -  Come Presidente dell’ A.F.D.P. Con Te Donna dal 2008 sono sempre stata vicina ai problemi delle donne lanciando iniziative volte a dar voce a chi non si sente sicura e vuole una risposta forte dalla politica. …
Claudia Bellocchi (Lega Nord): ”Non lasceremo i romani senza guida per sei mesi, nasce la Giunta Ombra dei Romani per Roma.” Claudia Bellocchi (Lega Nord): ”Non lasceremo i romani senza guida per sei mesi, nasce la Giunta Ombra dei Romani per Roma.”  -  La classe politica romana ha fallito in pieno su tutti i fronti ,basta analizzare i rimborsi e gli appalti che per primi abbiamo reso pubblici, le forze politiche presenti in Giunta,anche i nuovi "vergini", hanno…
Bellocchi (Lega Nord): “Manifesteremo ad oltranza fino a quando Marino non se ne andrà” Bellocchi (Lega Nord): “Manifesteremo ad oltranza fino a quando Marino non se ne andrà”  -  Con il comitato "Romani per Roma" daremo voce alla gente esasperata e difenderemo la dignità dei cittadini. Roma deve avere un Sindaco romano che tuteli e capisca le sue tradizioni e la sua storia.
LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - CURIAMO IL NOSTRO TERRITORIO CON IL PROGETTO “ADOTTA UN’AIUOLA” LEGA NORD CASTELFRANCO EMILIA - CURIAMO IL NOSTRO TERRITORIO CON IL PROGETTO “ADOTTA UN’AIUOLA”  -  La salvaguardia ambientale costituisce uno dei cardini essenziali per garantire la sostenibilità del vivere cittadino e, quindi, uno degli obiettivi dell’Amministrazione Comunale è quello di disciplinare e migliorare l’uso e la fruizione degli “spazi…
Loading....