Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Gli MSP europei potrebbero perdere clienti tra le PMI per problemi di sicurezza informatica, secondo una relazione di Vanson Bourne

Una nuova ricerca, sponsorizzata da Continuum, riporta rischi e opportunità per gli MSP per quanto riguarda le preoccupazioni per la sicurezza informatica delle piccole e medie imprese (PMI). . 9 PMI europee su 10 si rivolgerebbero a un nuovo MSP se venissero offerte le giuste soluzioni in materia di cybersicurezza . Le PMI europee sono più che pronte a spendere di più per proteggere il proprio business .
LONDRA e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le esigenze in materia di sicurezza informatica da parte delle piccole e medie imprese (PMI) sono diventate sia un rischio importante che un'opportunità di guadagno per gli MSP (Managed Service Provider). È quanto emerge da una ricerca a cura di Vanson Bourne e commissionata da Continuum®, la piattaforma proattiva che integra il software intelligente con servizi professionali per consentire agli MSP di scalare dimamicamente i sistemi e proteggere i propri clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Alex Jafarzadeh
March Communications
+1-617-960-9900
continuum@marchcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190326005672/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili