Lanciato all'Assemblea Generale dell'ONU il primo fondo nel suo genere dedicato alle donne del mondo arabo

Donati 2,7 milioni di dollari per smobilitare risorse globali in favore dell'emancipazione femminile
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con questo passo storico verso l'impegno globale per il miglioramento della condizione delle ragazze e delle donne in tutto il mondo, il NAMA Women Advancement Establishment (NAMA) – un'organizzazione dedita allo sviluppo delle opportunità delle donne - ha lanciato il fondo ‘NAMA International Women Fund’ (NAMA Fund) durante la 71a Assemblea Generale delle Nazioni Unite, tenutasi alla sede dell'ONU, a New York.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160926006447/it/

During the announcement of NAMA Fund, on the sidelines of the 71st UN General Assembly (Photo: NAMA)

Un'iniziativa pionieristica del NAMA, un'organizzazione con sede nello Sharjah, il terzo emirato per grandezza negli Emirati Arabi Uniti (UAE); il Fondo NAMA si impegna a smobilitare risorse finanziarie ed umane essenziali per sollevare la condizione delle donne nel mondo, sostenendo programmi aventi come obiettivo l'emancipazione economica e professionale delle donne e investendo in iniziative atte a migliorare le loro abilità di sviluppo della comunità.