Limelight aiuta GoChina TV a offrire servizi video over-the-top a milioni di abbonati in tutto il mondo

Le soluzioni OTT del leader del segmento Content Delivery Network permettono di trasmettere video in modo affidabile e scalabile per rispondere alla crescente richiesta di video on-demand
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha oggi annunciato che GoChina TV si è affidata ai servizi trasmissione video di Limelight per l'offerta di servizi video over-the-top (OTT) in cinese mandarino a milioni di abbonati in tutto il mondo.

GoChina TV ora utilizza la soluzione Content Delivery Network (CDN) di Limelight per gestire la crescente domanda di trasmissione video di qualità su qualsiasi dispositivo per oltre due milioni di abbonati. Limelight propone una piattaforma completa, affidabile e intuitiva in grado di espandersi per adattarsi alla crescente base di abbonati e al contenuto di GoChina TV.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

fama PR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
oppure
Domande degli investitori
ir@llnw.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160926005818/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
La rete di erogazione di contenuti sviluppata da Limelight Networks alla base del servizio di video OTT (Over-the-Top) su richiesta offerto da Chili S.p.A. La rete di erogazione di contenuti sviluppata da Limelight Networks alla base del servizio di video OTT (Over-the-Top) su richiesta offerto da Chili S.p.A.  -  Limelight Networks, Inc. (“Limelight”) (Nasdaq:LLNW) oggi ha annunciato che Chili S.p.A (“Chili”), uno dei più grandi distributori italiani OTT di film, serial e spettacoli musicali, sta…
Limelight Networks aiuta le emittenti di video Over-the-Top ad accelerare l'adozione e lo sviluppo delle attività Limelight Networks aiuta le emittenti di video Over-the-Top ad accelerare l'adozione e lo sviluppo delle attività  -  Con il rapido passaggio dei consumatori di video verso i contenuti over-the-top (OTT), le società nuove e storiche che operano nel settore multimediale devono affrontare difficoltà quali attrarre e fidelizzare gli spettatori, gestire…
Limelight aiuta Channel 4 a trasmettere programmi di qualità on demand Limelight aiuta Channel 4 a trasmettere programmi di qualità on demand  -  Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW), leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha oggi annunciato che l'emittente pubblica britannica Channel 4 ha scelto la piattaforma Limelight Orchestrate Content Delivery per la diffusione dei suoi programmi on demand.…
Limelight aiuta Rhapsody a trasmettere musica in streaming a milioni di clienti in tutto il mondo Limelight aiuta Rhapsody a trasmettere musica in streaming a milioni di clienti in tutto il mondo  -  Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW), azienda leader globale nella distribuzione di contenuti digitali, ha reso noto oggi che il leader nella distribuzione di musica in streaming Rhapsody ha siglato un accordo che prevede l'estensione della…
Analista indipendente definisce Videology leader tra i provider di piattaforma per il Video Advertising Demand-side  -  – Videology (videologygroup.com), tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, è stata scelta tra le aziende invitate da Forrester a partecipare al suo studio di novembre 2015 “The Forrester Wave™: Video Advertising…
Loading....