Limelight aiuta GoChina TV a offrire servizi video over-the-top a milioni di abbonati in tutto il mondo

Le soluzioni OTT del leader del segmento Content Delivery Network permettono di trasmettere video in modo affidabile e scalabile per rispondere alla crescente richiesta di video on-demand
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha oggi annunciato che GoChina TV si è affidata ai servizi trasmissione video di Limelight per l'offerta di servizi video over-the-top (OTT) in cinese mandarino a milioni di abbonati in tutto il mondo.

GoChina TV ora utilizza la soluzione Content Delivery Network (CDN) di Limelight per gestire la crescente domanda di trasmissione video di qualità su qualsiasi dispositivo per oltre due milioni di abbonati. Limelight propone una piattaforma completa, affidabile e intuitiva in grado di espandersi per adattarsi alla crescente base di abbonati e al contenuto di GoChina TV.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

fama PR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
[email protected]
oppure
Domande degli investitori
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160926005818/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti