euNetworks riferisce i risultati del primo trimestre 2012

Primo trimestre 2012 Ricavi totali pari a € 23,0 milioni, con un aumento del 119% rispetto al primo trimestre 2011 Profitto lordo di € 15,3 milioni, pari a +96% dal primo trimestre 2011 Margine lordo del 66,5%, in contrazione rispetto al 74,3% del primo trimestre 2011 EBITDA rettificato di € 2,1 milioni, in crescita rispetto agli € 0,4 milioni del primo trimestre 2011 Perdita netta di € (8,3) milioni, in peggioramento rispetto ai € (3,6) milioni del primo trimestre 2011 29 nuovi clienti acquisiti nel trimestre 68 nuovi edifici on-net
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks Group Limited (SGX: H23. SI) ha annunciato i risultati del trimestre concluso il 31 marzo 2012. Il gruppo ha riferito un andamento globale positivo per il periodo, con una crescita ripetuta e continuativa delle entrate e un trimestre favorevole per le performance delle vendite.