Napoli, consegnate le benemerenze sportive 2019 CONI

Tante stelle consegnate agli sportivi Napoletani. Lo scorso 2 dicembre si è svolta presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino l’annuale Cerimonia di premiazione per le Benemerenze Sportive del CONI.
napoli , (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Lo scorso 2 dicembre si è svolta presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino l’annuale Cerimonia di premiazione per le Benemerenze Sportive del CONI, durante la quale è stata insignita con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo la Polisportiva Gima, associazione sportiva che svolge la propria attività di Pattinaggio Artistico a Rotelle presso la Tendostruttura di Casavatore.

L’associazione fondata a Casavatore nel 1990 dalla Prof.ssa Pina Chiummo, e allenatrice Federale, che svolge ininterrottamente dalla fondazione la carica di allenatrice e direttore tecnico seguendo con amore e passione le sue atlete dai primi passi fino ai livelli agonistici, raggiungendo importanti risultati in un territorio attanagliato da molteplici difficoltà tra cui sicuramente la carenza di strutture sportive adeguate.

Ufficio Stampa
Mario Sansoni
Centro Direzionale di Napoli
80141 Napoli Italia
[email protected]
081.195.62.785